ThermoVision di Konica Minolta: come richiedere il credito d’imposta 2020

ThermoVision di Konica Minolta: come richiedere il credito d’imposta 2020

Da sempre ci occupiamo di fornire tecnologie efficienti ed innovative per supportare le aziende nello svolgimento delle pratiche lavorative, come il noleggio di stampanti multifunzione, i software per la gestione organizzativa e la fornitura di sistemi in cloud per promuovere la digitalizzazione dei processi aziendali.

Oggi, la situazione che le aziende si trovano a vivere per contrastare l’emergenza Covid, ha implicato un nuovo riassetto organizzativo all’interno delle attività.

Prevenzione e sicurezza aziendale sono al primo posto tra le priorità delle aziende e noi di Sistema Azienda forniamo anche dispositivi di sicurezza idonei per il rilevamento della temperatura corporea.

Come si evidenzia nel Decreto Rilancio è possibile richiedere un credito d’imposta fino al 60% per l’acquisto di soluzioni ed apparecchiature per il rilevamento della temperatura corporea.

L’agevolazione per l’acquisto di beni e soluzioni innovative per le aziende può essere richiesta fino al 31 dicembre 2021 a patto che entro tale data:

  • l’ordine dal fornitore risulti evaso
  • risulti pagato il 20% d’acconto del costo totale del bene

I beni finanziabili con il credito d’imposta 2020 riferiscono a soluzioni atte a favorire la trasformazione tecnologia e digitale dell’azienda.

Tra i beni funzionali rientrano i dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro come i sistemi di rilevamento della temperatura corporea.

Termocamere intelligenti per la sicurezza aziendale a Pescara e Chieti

Non solo servizi IT. Sistema Azienda ha la soluzione innovativa per il controllo della temperatura corporea.

ThermoVision di Konica Minolta è pensata per garantire la massima sicurezza all’interno degli ambienti lavorativi. Le termocamere Mobotix possono essere installate nelle aree d’accesso alla struttura per monitorare costantemente la temperatura di dipendenti ed ospiti che accedono nell’azienda.

Ecco alcune funzionalità:

  • Impostazione di una temperatura massima d’accesso
  • Invio di un avviso acustico o messaggio di testo in caso di rilevamento superiore rispetto alla temperatura stabilita

Le termocamere termiche e termometriche sono dispositivi fondamentali per ogni realtà lavorativa perché assicurano un efficiente monitoraggio di coloro che accedono alla struttura e garantiscono la protezione dell’intero organico.

Per richiedere maggiori informazioni, contatta Sistema Azienda allo 085 4684934 oppure invia un’email all’indirizzo info@sistemaazienda.com