Multifunzioni Konica Minolta premiate con il BLI Summer Pick Award 2016

Konica Minolta bizhub C308 & bizhub 227 premiate con il BLI Summer Pick Award 2016

Le due multifunzione firmate Konica Minolta sono state elette come le stampanti migliori nel mercato di riferimento da BLI, per il set completo di funzionalità e l’eccellente affidabilità, nonché per il supporto per la stampa mobile, per i driver e i pannelli completamente personalizzabili e per le avanzate dotazioni di sicurezza.

“Lavoriamo costantemente per offrire sempre la migliore piattaforma di gestione documentale per gli ambienti Office”, dichiara Giacomo Rocchi, Marketing Manager di Konica Minolta Italia. “per cui siamo molto lieti che BLI, premiandoci, abbia riconosciuto le alte prestazioni di bizhub C308 e bizhub 227 in termini di elevata produttività, facile integrazione in qualsiasi tipo di flusso documentale e alta efficienza economica.”

Konica Minolta si conferma leader tecnologico nel mercato dei sistemi di stampa con due premi di eccellenza

innovazione e l’impegno a fornire sempre la migliore soluzione per le esigenze deii clienti. Ne sono appunto prova il sistema a colori bizhub C308 (premio di eccellenza nella fascia MFP 21-30 ppm a colori A3) e quello monocromatico bizhub 227 (premio di eccellenza nella fascia MFP 21- 30 ppm in bianco e nero A3).

Multifunzioni bizhub C308 e bizhub 227: uniche e affidabili

«bizhub C308 è in grado di ridurre i costi e ottimizzare i flussi di lavoro in diversi modi”, spiega George Mikolay, BLI Senior Editor, «mentre bizhub 227 colma in maniera impressionante il divario tra i sistemi A4 compatti e le tradizionali multifunzioni da ufficio A3″, aggiunge Mikolay. “Con un prezzo basso ed eccezionali prestazioni generali, il dispositivo garantisce un alto valore aggiunto per i piccoli e medi gruppi di lavoro aziendali.”

 Fornire prodotti di qualità superiore ma facili da gestire è uno degli obiettivi di Sistema Azienda e di Konika Minolta. Multifunzioni e soluzioni top del segmento office