Gestione intelligente dei processi aziendali con M-Files

Oggigiorno, la gestione intelligente dei processi aziendali determina il livello di efficienza produttiva di un’azienda. In Abruzzo, sono numerose le organizzazioni che hanno deciso di gestire i processi aziendali con l’adozione di software ah hoc che sfruttano i vantaggi dell’intelligenza artificiale.

Gestione processi aziendali

Grazie a M-Files di Konica Minolta le aziende dispongono di una vasta gamma di funzionalità per trovare, modificare, condividere e organizzare i documenti aziendali in modo ottimale.

Inoltre, questo software innovativo costituisce uno strumento indispensabile per minimizzare i rischi, garantire il rispetto della compliance e armonizzare flussi di lavoro.

Gestione dei processi aziendali semplice e intelligente

M-Files organizza i dati e le informazioni in modo semplice e veloce:

  • Semplifica l’indicizzazione dei dati
  • Consente di condividere i contenuti in modo rapido e di lavorare contemporaneamente sullo stesso file senza duplicare il contenuto
  • Permette di lavorare in modalità offline durante la visualizzazione, la modifica e il salvataggio di documenti
  • Facilmente integrabile con qualsiasi software
  • Garantisce archiviazione nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati (GDPR)

 

Oltre all’elaborazione dei dati, supporta numerosi processi aziendali come:

  • Fatture: elabora fatture e ricevute, ordini di acquisto, bilanci e documenti fiscali, aumentando l’efficienza operativa e minimizzando i rischi.
  • Contratti: organizza i contratti in modo sicuro, permettendo l’accesso alla documentazione in modo rapido e semplice.
  • Risorse umane: gestisce e monitora le assunzioni, la formazione, la valutazione delle performance, gli stipendi e i benefit per massimizzare l’efficienza operativa e l’informazione.

 

Sistema Azienda ti aiuta a scegliere la soluzione sicura e flessibile per la tua azienda

I consulenti di Sistema Azienda conoscono le esigenze richieste dal mondo dell’office.

Tra le soluzioni software proposte per l’elaborazione dei dati e dei processi aziendali, M-Files è una delle più complete; infatti, grazie alla sua implementazione, le organizzazioni possono combinare l’affidabilità di una soluzione on-permises con la reperibilità dei dati in qualsiasi ambiente.

Sia in ufficio, sia in smart-working, permette infatti di gestire i file da un’unica interfaccia, indipendentemente dal dispositivo in uso.

Per avere maggiori informazioni su M-Files, contatta Sistema Azienda via email a info@sistemaazienda.com